13.7 C
Comune di Sciacca

Maltempo a Licata, l’eurodeputata Tardino scrive al sindaco Galanti

Pubblicato:

L’eurodeputata della Lega, la siciliana Annalisa Tardino, di Licata, ha inviato una lettera al sindaco della sua città natale, Giuseppe Galanti, del centrodestra, aprendo a una collaborazione reciproca dopo le devastazioni provocate dal maltempo della scorsa settimana.

“Il mio intento – scrive – è quello di invitarla pubblicamente ad avviare un dialogo costruttivo, mettendo da parte le singole ragioni politiche che, in un momento delicato come questo, non possono impedirci di schierarci insieme dalla parte di Licata e dei licatesi. Ho tentato di farle presente, in varie occasioni, la mia disponibilità a tale fine senza avere un cenno di riscontro da parte sua. Manifesto oggi, pubblicamente, tale mia disponibilità”. E’ quanto scrive l’eurodeputata Annalisa Tardino al sindaco della sua città natale, Licata, Giuseppe Galanti, dopo la devastazione subita dal paese in seguito alle piogge alluvionali della scorsa settimana.

“Ciò non soltanto a parole – continua la Tardino – ma mettendo a disposizione il mio ufficio di Bruxelles, i miei uffici in Sicilia, nonché l’individuazione di professionalità da impiegare in un eventuale tavolo tecnico. Le rinnovo, a titolo personale, nonché della sezione Lega cittadina, l’invito a collaborare auspicando di ricevere risposte di apertura e segnali concreti”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img