28.9 C
Comune di Sciacca

Manca il bilancio consolidato, continua l’attesa per 14 nuovi dipendenti del Comune di Sciacca

Pubblicato:

Entro dicembre del 2023 entreranno in servizio 14 nuovi dipendenti al Comune di Sciacca. Questo è l’auspicio, ma non c’è ancora il bilancio consolidato che deve essere approvato anche dal consiglio comunale e così l’attesa continua.

Venti sono già entrati in servizio grazie al concorso la cui attività è stata avviata durante l’amministrazione guidata da Francesca Valenti. Si è proceduto anche alla modifica del profilo di due unità di istruttore tecnico in istruttore amministrativo contabile procedendo allo scorrimento tra gli idonei della rispettiva graduatoria. Ed ancora, alla modifica del profilo di un altro istruttore tecnico in istruttore amministrativo contabile e di una unità di geologo in istruttore direttivo tecnico, sempre con scorrimento tra gli idonei della rispettiva graduatoria.

I 14 nuovi dipendenti del Comune di Sciacca sono 5 unità di istruttore direttivo tecnico, funzionari di categoria D1; 2 istruttore direttivo di Polizia municipale, funzionari di categoria D1; 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile, funzionario di categoria D1. Ed ancora, 1 agente di Polizia municipale, istruttore categoria C1; 4 istruttore amministrativo contabile, categoria C1; 1 esperto informatico, istruttore categoria C1.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img