17 C
Comune di Sciacca

Manutenzione scuole di Sciacca e Ribera, aggiudicato l’appalto

Pubblicato:

Aggiudicato l’appalto per la manutenzione straordinaria di alcuni immobili scolastici in provincia

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento interverrà con lavori di manutenzione straordinaria su immobili scolastici di sua proprietà a Sciacca e Ribera.

L’Ufficio Contratti e Gare, infatti ha aggiudicato la gara relativa all’Accordo Quadro con un solo operatore economico per la manutenzione straordinaria degli immobili scolastici che riguarderanno le seguenti scuole: il Liceo Classico “Fazello” Via de Gasperi, l’Istituto d’arte “Bonachia” via de Gasperi, l’I.I.S. “Amato Vetrano in contrada Marchesa, l’I.I.S “Amato Vetrano” Convitto Alberghiero in contrada da Tonnara, il Liceo Scientifico “Fermi” di via Parma. Mentre saranno oggetto di interventi l’I.I.S.S. “F. Crispi”, ex Magistrale Crispi piazza Zamenhof, Liceo Sperimentale via Circonvallazione, ITCG.

I lavori saranno eseguiti dall’impresa ”F.G. Appalti di Giovanna Maria Pirrone e G.S. di Scaglione Giuseppe”, con sede ad Agrigento, che si è aggiudicata l’appalto offrendo il maggior ribasso del 30,188 % sui prezzi unitari per un importo complessivo di 197.092,17 euro più IV ​Entrambe le gare, finanziate con fondi di bilancio dell’Ente, sono state gestite integralmente in modalità telematica tramite indagine di mercato, ai sensi della Legge 120/2020. In tutto sono pervenute 176 manifestazioni di interesse da parte di altrettante imprese.
​A breve la firma del contratto d’appalto e la consegna dei lavori.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img