16.5 C
Comune di Sciacca

Marevivo libera a Sciacca due tartarughe Caretta caretta in occasione della Giornata Mondiale della Terra

Pubblicato:

Il 22 aprile si celebra in tutto il mondo la giornata dedicata alla Terra, una manifestazione internazionale per la sostenibilità ambientale e la salvaguardia del nostro pianeta, meglio conosciuta come Earth Day.

Per l’occasione l’associazione ambientalista Marevivo Sicilia ha liberato due esemplari di tartaruga Caretta caretta che sono stati soccorsi e riabilitati dai veterinari dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Mirri di Sicilia dell’Ospedale Veterinario dell’Università di Messina.

La liberazione è avvenuta a Capo San Marco in diretta web sui canali di Marevivo al fine di dare a tutti la possibilità di assistere a quest’evento emozionante.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img