13.7 C
Comune di Sciacca

Menfi, dalla Regione 77 mila euro per acquistare uno scuolabus 

Pubblicato:

Il Comune di Menfi ha ricevuto un contributo regionale straordinario destinato all’acquisto di uno scuolabus. L’importo, pari a circa 77 mila euro, è stato inserito all’interno della Finanziaria Regionale, pubblicata sulla Gurs il 3 febbraio scorso.

Lo scuolabus consentirà di migliorare il trasporto degli studenti e rappresenta un servizio essenziale per garantire la mobilità sicura e confortevole verso le istituzioni scolastiche, promuovendo al contempo l’accesso all’istruzione per tutti.

Il contributo straordinario è stato reso possibile grazie alla proposta presentata dall’onorevole Carmelo Pace, “il cui impegno e attenzione nei confronti della comunità di Menfi sono stati ampiamente apprezzati dall’amministrazione comunale e dalla cittadinanza nel suo complesso”. Così in una nota il sindaco, Vito Clemente. Il costante dialogo e la collaborazione con le istituzioni regionali sono fondamentali per individuare e affrontare le esigenze della comunità locale.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img