13.1 C
Comune di Sciacca

Menfi, via libera alla manutenzione straordinaria da 1,5 milioni della scuola Palminteri

Pubblicato:

Il progetto di manutenzione straordinaria del plesso “Antonino Palminteri” di Menfi, dal valore di 1,5 milioni di euro, è stato inserito nelle graduatorie definitive pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, ottenendo un punteggio pieno: 100 su 100, secondo posto assoluto.

Un risultato che apre la strada a interventi attesi da tempo. Il finanziamento permetterà infatti di mettere mano alla struttura con opere di consolidamento dei solai, delle murature e dei pilastri, oltre all’eliminazione delle barriere architettoniche. L’obiettivo è garantire un edificio più sicuro, efficiente e accessibile per alunni e personale.

Da palazzo di città fanno sapere che gli uffici hanno già avviato il lavoro sugli atti previsti dal Decreto direttoriale, primo passo dell’iter che porterà all’avvio del cantiere.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista

Articoli correlati

Articoli Recenti