Non solo irregolari, senza il permesso di soggiorno, ma anche all’interno delle case di via Tevere, a Ribera, chiuse da molti anni e spesso segnalate come centrale di spaccio di stupefacenti. Sono stati sorpresi a Ribera dai carabinieri della locale tenenza che hanno operato unitamente a quelli delle compagnie di Agrigento, Licata, Canicattì e Cammarata.
Sono 14 i migranti sorpresi dai militari, dieci dei quali irregolari. Quatto sono stati condotti al Cpr di Trapani e 6 al Commissariato di polizia di Sciacca dove gli è stato notificato l’ordine di espulsione.
Gli extracomunitari potrebbero essere stati impiegati irregolarmente nelle campagne per la raccolta delle olive. Ulteriori servizi di controllo sono in corso.



