18.7 C
Comune di Sciacca

Mille euro e una targa i premi destinati dall’associazione “Orazio Capurro – Amore per la vita”

Pubblicato:

Anche quest’anno L’associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS – bandisce un premio in memoria di Orazio Capurro, giovane medico e ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008.

Sono due le sezioni previste dal bando: il premio in denaro, di mille euro, che verrà assegnato ad una persona che si è distinta per avere assistito gratuitamente, con particolare amore e dedizione, il malato e una targa al merito che verrà assegnata ad un sanitario che si è distinto per competenza, professionalità e dedizione nell’assistenza al malato.

Tutte le segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del 22 febbraio 2020 attraverso una delle seguenti modalità: in busta chiusa, anche brevi manu, presso la sede legale dell’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS in via A. Segni n. 23/D a Sciacca, oppure tramite email all’indirizzo info@oraziocapurroamoreperlavita.it.

Il Premio alla Solidarietà per l’Associazione rappresenta oltre che un importante momento commemorativo anche il modo per ringraziare tutti i volontari che si dedicano con amore e gratuitamente agli ammalati ed i sanitari che si prendono cura dei pazienti con abnegazione e dedizione oltre che con competenza e professionalità.

Sia il bando che i moduli per effettuare le segnalazioni sono disponibili sul sito internet www.oraziocapurroamoreperlavita.it o sulla Pagina Facebook dell’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img