14.3 C
Comune di Sciacca

Morto il bimbo di sei anni coinvolto nell’incidente di ieri a Menfi

Pubblicato:

Non ha superato la notte il bimbo di sei anni coinvolto nell’incidente che si e’ verificato  ieri pomeriggio a Lido Fiori di Menfi.

Nonostante l’intervento chirurgico di urgenza al quale e’ stato sottoposto dopo il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Palermo, il bimbo, che viaggiava in auto con i propri genitori sul sedile posteriore e allacciato al seggiolino al momento dell’impatto, e’ deceduto alcune ore dopo l’operazione. Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Si e’ fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma adesso si dovranno chiarire le dinamiche del sinistro di ieri pomeriggio che ha visto lo scontro tra due vetture: una Ford Mondeo sulla quale viaggiavano quattro persone e l’auto dei genitori del bimbo che ha avuto la peggio, una famiglia originaria di Partanna ma residente a Como e in questi giorni in Sicilia per le vacanze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Menfi e i mezzi di soccorso. L’elicottero e’ atterrato nei pressi della strada provinciale 50 dove si e’ verificato l’incidente all’incrocio con la via Degli Oleandri.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica e chiarire come il bimbo e’ rimasto schiacciato tra il seggiolino e il tubo che da anni insiste sul cavalcavia.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img