30 C
Comune di Sciacca

Nasce nei cieli di Sciacca bimbo di mamma migrante positiva al Covid, era a bordo dell’elisoccorso da Lampedusa a Palermo

Pubblicato:

Una migrante incinta, positiva al Coronavirus, che era approdata a Lampedusa, ha partorito a bordo di un elicottero del 118 della Regione Siciliana che la stava portando a Palermo.
Il travaglio della donna era iniziato gia’ a Lampedusa. Soccorsa, con gli adeguati sistemi di protezione, la migrante è stata portata con un elicottero del 118 della Regione Siciliana all’ospedale Cervello di Palermo, centro di riferimento Covid-19.

Il travaglio della donna è cominciato a Lampedusa e assistita dai medici e personale del Sistema sanitario regionale, con i dovuti dispositivi, è stata portata con un elicottero del 118 della Regione Siciliana all’ospedale Cervello di Palermo, centro di riferimento Covid-19.

Durante il volo, mentre erano sopra il cielo di Sciacca, la donna, ha partorito un bambino. Madre e figlio, ricoverati nel nosocomio del capoluogo, ora saranno sottoposti a cure e agli esami previsti da protocollo. 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img