15.9 C
Comune di Sciacca

Nasce Risolutonews.it, si allarga la famiglia “Risoluto”

Pubblicato:

Come Eva da Adamo. Seguendo questo principio biblico, da una “costola” di Risoluto.it nasce il nuovo sito di informazione sul web “Risolutonews.it“. Un progetto ambizioso e giovane che vedrà ampliare la fetta di news trattate rispondendo esattamente ai tutti gli argomenti di tendenza di ricerca online.

Risoluto.it, con la sua formula vincente: rapida, veloce e senza troppi fronzoli che gli ha permesso di raggiungere risultati straordinari in termini di accessi univoci e pagine lette in continua crescita negli ultimi quattro anni posizionandosi tra le testate più lette del territorio, continuerà ad assicurare l’informazione giornalistica focalizzandosi al contesto di riferimento. Una vera community ormai quella dei lettori di Risoluto che scelgono di interagire e condividere nell’ambito di un processo di comunicazione nuovo che risponde all’ambito del citizen journalism.

A Risolutonews.it il compito dunque, di allargare la platea di utenti che vogliono soddisfare la loro sete di informazione di approfondimento spaziando per i colori della cronaca, le curiosità dal web parlando ad un target molto più ampio di lettori da Trieste in giù…

Resta intatto lo stile verace e disinvolto mentre una redazione più variegata e nutrita di collaboratori in remoto da tutta Italia, sarà il motore propulsore di un nuovo obiettivo della Blue Owl, casa editrice che alza l’asticella nel campo editoriale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img