18.7 C
Comune di Sciacca

Natale di sangue sulla 115, due morti e 5 feriti nel giro di 24 ore

Pubblicato:

E’ stato un Natale di sangue nelle strade del territorio trapanese dove fra ieri e oggi si sono verificati due incidenti stradali gravissimi, quello di oggi pomeriggio addirittura con il terribile bilancio di due morti. Sempre sulla strada statale 115, sud occidentale sicula.

L’ultimo, si è verificato nel tratto tra Marsala e Mazara del Vallo. Due vetture si sarebbero scontrate, secondo una prima ricostruzione e una si è poi capovolta. Le vittime sono Giuseppe Rizzo, 60 anni, di Marsala e Hadj Sgair Mahjoub, 44 anni, tunisino. Altri due i feriti.

Sul posto, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Marsala e Mazara del Vallo. Per estrarre le persone dalle due vetture i pompieri sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatori. I due conducenti dei mezzi sono morti sul posto nonostante il tentativo disperato dei sanitari di strapparli alla morte.

Ieri sera, invece un altro sinistro si era verificato sempre sul territorio trapanese, nel tratto della strada statale 115 alle porte di Castelvetrano allo svincolo per Partanna. Due i mezzi che si sono scontrati e una terza vettura è stata coinvolta. Tre i feriti, una donna di 39 anni di Partanna rimasta ferita gravemente e una donna di 32 di Castelvetrano e un uomo di 52 anni di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img