18.1 C
Comune di Sciacca

Nessuna intimidazione a padre Barone, emerge dalle indagini sulla testa di pecora rinvenuta davanti alla chiesa di San Michele (Video)

Pubblicato:

Le indagini della Procura della Repubblica di Sciacca sono in pieno svolgimento, coordinate dal sostituto Roberta Griffo ed affidate alla Polizia municipale e al Commissariato di polizia, ma al momento portano ad escludere che il parroco della chiesa di San Michele, don Pasqualino Barone, sia stato oggetto di un’intimidazione.

Sul sagrato della chiesa è stata rinvenuta, sabato scorso, una testa di pecora e qualche giorno prima, nel quartiere di Santa Caterina, nei presi della chiesa di San Nicolò, una testa di capra. Non ci sarebbe alcun collegamento tra i due fatti e pare che la testa di capra nel quartiere di Santa Caterina sia stata portata, addirittura, da cani randagi.

A padre Barone, intanto, continuano ad arrivare messaggi di solidarietà, gli ultimi dall’amministrazione comunale, dall’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dal sindaco di Villafranca Sicula Domenico Balsamo e dal Rotary Club di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img