17.6 C
Comune di Sciacca

Nico Miraglia: “Riutilizzare ex ospedale, alberghi sul monte Kronio e Grand Hotel delle Terme di Sciacca per aiutare i profughi”

Pubblicato:

“A tutti gli uomini politici dell’interland, a tutte le TV, a tutti i burocrati del territorio. Vogliamo aiutare realmente i profughi? Utilizziamo i beni dismessi a Sciacca “. E’ quanto ha postato, sui social, Nico Miraglia, presidente della Fondazione “Accursio Miraglia”.

“Riattivare, a Sciacca, l’ ex ospedale, i due alberghi sul monte Kronio e il Grand Hotel delle Terme per dare ospitalità ai profughi”. E’ quanto ha scritto, sui social, Nico Miraglia, presidente della Fondazione “Accursio Miraglia“. “Si tratta – scrive Miraglia – di posti tutti chiusi per questioni burocratiche. Obblighiamo, chi di dovere, a riattivarli per i profughi. Saranno loro stessi a gestirli. Vivrebbero tutti insieme e sarebbero ben lieti di collaborare. È solo questione, principalmente, di buona volontà e umanità. Non venitemi a dire che i locali sono fatiscenti e che bisogna attivare questo è quello. Quanti miliardi sperperiamo? Per una volta utilizziamoli per aiutare l’umanità”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img