10.9 C
Comune di Sciacca

Niente auto nel piazzale del Gurrera durante le partite dell’Unitas Sciacca

Pubblicato:

In occasione degli eventi sportivi, relativi agli incontri di calcio della società “Unitas Sciacca Calcio” nel girone di Eccellenza Girone “A”, incontri che si terranno presso lo stadio comunale “Gurrera” per esigenze di pubblico interesse e di tutela dell’incolumità pubblica, con ordinanza del comando della polizia municipale di Sciacca, viene istituito il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli a motore e non nel piazzale antistante lo stadio comunale “Gurrera” dalle ore 12 alle ore 18, con esclusione dei veicoli di soccorso, forze dell’Ordine,Vigili del Fuoco e Protezione Civile.

Il provvedimento entrerà in vigore gia’ dal prossimo incontro a partire da domenica 13 novembre Unitas Sciacca – Pro Favara.

Intanto, anche questa settimana, l’Associazione Sportiva Unitas Sciacca nell’ambito delle iniziative atte a coinvolgere le realtà associative e istituzionali del territorio, ha programmato una collaborazione con una scuola media superiore della città.
In occasione della partita, valevole per la X giornata del Campionato di Eccellenza, saranno ospiti allo stadio “Gurrera” gli studenti delle quinte classi dell’IISS Fazello di Sciacca e Menfi.
Per accedere gratuitamente alle gradinate dello stadio basterà che gli studenti interessati si presentino all’ingresso della gradinata con un loro documento d’identità ed una certificazione di iscrizione e frequenza al quinto anno.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img