8.7 C
Comune di Sciacca

Non fanno la tumulazione perché manca il personale al cimitero, la rabbia di un saccense (Intervista)

Pubblicato:

La mamma e’ deceduta il cinque dicembre scorso e questa mattina avrebbe dovuto avvenire la tumulazione nel loculo della famiglia Piazza, invece al cimitero di Sciacca manca il personale e la salma della signora e’ stata posta in deposito.

E’ solo l’ultima vicenda in ordine temporale che riguarda il cimitero di Sciacca. Le salme a deposito continuano ad essere tante per mancanza di loculi e a causa di un organico ridottissimo ora ci sono problemi per effettuare le tumulazioni anche di chi ha gia’ un posto assegnato come nel caso della mamma del saccense che oggi indignato e arrabbiato ha deciso di rivolgersi alla nostra redazione.

Dal Comune, trapela che un dipendente comunale preposto al servizio di tumulazione avrebbe preso dei giorni di malattia e pertanto, il servizio si e’ bloccato.

L’assessore al personale, Nino Venezia fa sapere che lunedì si svolgerà una riunione con il collega e il dirigente del patrimonio per poter trovare una soluzione e potenziare il servizio presso il cimitero saccense.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img