11.5 C
Comune di Sciacca

Nove strutture Aeroviaggi tra le migliori d’Italia secondo TripAdvisor e a Sciacca spiccano gli hotel Cala Regina, Torre del Barone e Lipari

Pubblicato:

Nove strutture Aeroviaggi tra le migliori d’Italia secondo TripAdvisor che ha portato al conferimento del Travellers’ Choice Hotel Awards 2020. A Sciacca i migliori sono gli hotel del complesso Sciaccamare, con Cala Regina, Torre del Barone e Lipari.

TripAdvisor premia nove strutture Aeroviaggi tra le migliori d’Italia e, tra queste, spiccano Cala Regina, Torre del Barone e Lipari di Sciaccamare. “Non ci sono parole per descrivere l’entusiasmo di tutti noi per questo eccezionale traguardo raggiunto – si legge sulla pagina facebook di Aeroviaggi – siamo felici di contribuire a rendere uniche le vostre vacanze, pronti a migliorarci sempre e dare ai nostri ospiti tutto il necessario per vivere un’esperienza indimenticabile.” La formula “Vacanze sicure” rilancia, dunque, il turismo in Sicilia, confermando le previsioni di Aeroviaggi, primo gruppo alberghiero nel Mezzogiorno in Italia, che già a marzo, aveva deciso la riapertura delle sue strutture. La catena siciliana nelle sue nove strutture in Sicilia e nelle quattro in Sardegna, ha adottato tutte le opportune misure di prevenzione e sicurezza in contrasto al Covid-19 per i clienti che vengono ospitati nei suoi resort e club. “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti e del percorso portato avanti fino ad oggi. Il mio ringraziamento va innanzitutto al team di lavoro, ai miei dipendenti con i quali li abbiamo realizzati e continueremo a farlo con impegno e dedizione – ha dichiarato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi -. Un approccio premiante stando anche agli elevati indici di gradimento dei viaggiatori durante il soggiorno, testimoniati dalle ottime recensioni ricevute”. 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img