15.9 C
Comune di Sciacca

Nuovo autovelox da domani sulla ex statale 115

Pubblicato:

Entrerà in funzione domani 26 settembre il nuovo autovelox installato sulla ex statale 115, nel territorio di Palma di Montechiaro.

A comunicarlo è stato il sindaco di Palma, Stefano Castellino, una decisione presa per evitare i numerosi incidenti, frequenti in quella zona.

Le apparecchiature necessarie e la nuova segnaletica sono state realizzate con il supporto di Rosario Bellanti e del tecnico Lillo Inguanta in sinergia con il comandante Pietro Librici e la Polizia Municipale.

“Sarà attivato il controllo da lunedì 26 settembre – ha avvisato il primo cittadino – pertanto, si raccomanda di rispettare il limite massimo di 50km/h nel tratto interessato, stante che si tratta ormai di tratto urbano e che la segnaletica è stata modificata per consentire l’ingresso e l’uscita dalla attività e dai lotti privati. Facciamo crescere la nostra area commerciale in sicurezza”.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img