19.6 C
Comune di Sciacca

Nuovo tentativo di vendita del Piccolo Albergo San Calogero, il 17 aprile l’asta.

Pubblicato:

E’ stato pubblicato l’avviso d’asta per il cosiddetto “Piccolo Albergo” di San Calogero che si trova sull’estremità del Monte Kronio di proprietà delle Terme S.p.a. in liquidazione.

Si tratta di un edificio di tre piani fuori terra con 27 camere, singole, doppie e triple, per un totale di 80-90 posti letto. La struttura e’ stata aperta per diversi anni per poi chiudere e cadere in abbandono totale.

Insieme al cosiddetto “Grande Albergo” che e’ invece, stato aperto per pochissimo tempo, rappresentavano due delle quattro strutture ricettive che facevano parte del patrimonio delle Terme di Sciacca. L’ultimo bene di quel complesso venduto all’asta e’ l’ex Motel Agip.

L’asta e’ fissata per il prossimo 17 aprile alle ore 12 nei locali del responsabile del procedimento alla presenza di due testimoni. Si procederà con il metodo della vendita all’asta con buste segrete al rialzo.

La base d’asta e’ fissata in 1.290.000 mila euro con l’obbligo di deposito cauzionale del 5 per cento, ossia 64.500 mila euro.

Non e’ la prima volta che il bene e’ oggetto di vendita all’asta, i precedenti tentativi sono andati deserti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img