11.5 C
Comune di Sciacca

Borgetto, allevatore ucciso a colpi di pistola nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini

Pubblicato:

Un uomo di 73 anni, Vito La Puma, allevatore di Borgetto, è stato ucciso nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini, in contrada Principe di Mezzavilla. Il corpo è stato rinvenuto nelle scorse ore e, secondo i primi accertamenti, l’uomo sarebbe stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco alla testa.
Sul delitto indaga la polizia, con la sezione Omicidi della Squadra Mobile impegnata nelle attività investigative. Sul posto sono intervenuti gli agenti per i rilievi di rito ed è atteso l’arrivo del medico legale, che dovrà chiarire l’esatta dinamica e l’orario della morte.
Gli investigatori stanno scavando nel passato della vittima. La Puma aveva piccoli precedenti di polizia ed era stato in passato indagato per furto e invasione di terreni. Elementi che ora vengono valutati per ricostruire il contesto in cui è maturato l’omicidio.
Nel frattempo, gli inquirenti stanno ascoltando i familiari del 73enne e possibili testimoni della zona, nel tentativo di raccogliere informazioni utili a individuare il movente e gli autori del delitto. Le indagini proseguono a tutto campo.

Articoli correlati

Articoli Recenti