14.8 C
Comune di Sciacca

Open Day on line dell’IISS DON MICHELE ARENA di Sciacca e Menfi

Pubblicato:

La Commissione orientamento e il Team per l’innovazione digitale dell’IISS DON MICHELE ARENA hanno organizzato lo svolgimento dell’Open Day in modalità online nella giornata del 15 gennaio 2022 in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica.
I link riportati di seguito, consentono la prenotazione nelle fasce orarie disponibili, per la fruizione delle informazioni sui percorsi di studio e per accompagnare le famiglie in un tour virtuale guidato dai docenti che, per ciascun indirizzo di studi/plesso, illustreranno gli ambienti e le peculiarità dell’ istituto e del PTOF:
• Plesso di Via Nenni e di Via Giotto: https://forms.gle/k29SbFuecmnvGgEo7
• Plesso di Corso Miraglia: https://forms.gle/DbGjEkqXGasGg4v28
• Plesso di Via Eta – Menfi: https://forms.gle/6zwaPESrHeERRKpG7
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi ai referenti per l’orientamento: prof.ssa V. Cantone vincenza.cantone@iissarena.edu.it e prof. G. Sabella giuseppe.sabella@iissarena.edu.it.

Da oggi, l’Open Day On Line del Plesso Ipsia & Iti “Miraglia” dell’IIS Arena per consentire a tutte le famiglie di ricevere informazioni sulla offerta formativa, sulle modalità d’iscrizione, nonché di visitare i locali dei plessi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img