27.8 C
Comune di Sciacca

Ospedale di Sciacca, pronti i comitati di quartiere alla mobilitazione del 10 novembre

Pubblicato:

Si sono dati appuntamento oggi pomeriggio al Centro Corallo per una nuova riunione operativa i Comitati di quartiere della città di Sciacca in vista della manifestazione del 10 novembre prossimo organizzata dai sindaci e dal Comitato Civico Sanità dopo le ultime vicende che hanno riguardato l’ ospedale di Sciacca con reparti sempre più vacanti di sanitari e il rischio di non riuscire a garantire servizi sanitari anche essenziali.

Presenti la stragrande maggioranza dei Comitati cittadini da San Giorgio a Sant’Agostino a Rocca dei Fiori, Cutrone, Scunchipani, Perriera.

Intanto, domani si definira’ il percorso che la manifestazione seguirà. Sarà la Prefettura a dare il via libera agli organizzatori che hanno individuato le adiacenze del Giovanni Paolo II. Domani saranno diffusi i dettagli. I Comitati di quartiere nelle prossime ore registreranno anche un messaggio per invitare i cittadini a partecipare.

“E’ importante che ci sia mobilitazione – afferma Giusy Corbo del comitato Ritacco della Perriera – l’ospedale di Sciacca non si tocca. Noi abbiamo bisogno del nostro ospedale”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.