14.8 C
Comune di Sciacca

Parcheggi per disabili occupati abusivamente all’ospedale di Sciacca

Pubblicato:

L’inciviltà e la mancanza di rispetto continuano a fare da cornice ai numerosi problemi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

Questa mattina, presso la redazione di Risoluto.it, sono arrivate diverse segnalazioni che evidenziano l’occupazione dei posti riservati ai disabili senza le autorizzazioni all’interno delle vetture.

Non è la prima volta che a Sciacca si verificano episodi del genere, in cui vengono occupati abusivamente i parcheggi per disabili. Oltre a essere un gesto poco rispettoso nei confronti di coloro che necessitano realmente di usufruire del parcheggio, chi sosta abusivamente senza possedere l’autorizzazione che certifica la presenza di disabilità rischia una sanzione fino a 335 euro e la decurtazione di due punti dalla patente di guida. 

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img