18.7 C
Comune di Sciacca

Parcheggio selvaggio e danni in piazza Farina

Pubblicato:

E’ stato danneggiato uno dei vasi ornamentali che si trova in piazza Farina a Sciacca. Il vaso, addobbato per le festività natalizie con una Stella di natale, non è sfuggito al mirino dei vandali. Non è la prima volta che si verificano episodi di vandalismo nel centro storico.

Inoltre, come si può notare nella foto, continua anche il fenomeno del parcheggio selvaggio, abitudine sempre più diffusa tra gli automobilisti che giustificano la loro azione con la scusa della mancanza di parcheggi in città.

Situazioni che lasciano pensare, oltre alla mancanza di senso civico di alcuni cittadini, anche agli scarsi controlli nella zona. Visto che una soluzione e’ stata trovata per la piazza Duomo bisogna pensare anche alla piazza Farina.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img