Parco giochi della Perriera ancora chiuso di domenica, protesta ancora una volta il consigliere Ambrogio

Un’altra domenica con il parco giochi del Museo del Carnevale di contrada Perriera chiuso. Il cancello è rimasto sbarrato ancora una volta per tutto il giorno sia nella domenica mattina che serale.

Il consigliere comunale di “Sciacca Democratica” Giuseppe Ambrogio protesta con più veemenza contro l’amministrazione che sostiene dichiarandosi pronto ad una verifica generale rispetto le posizioni della Giunta Valenti in seno al coniglio comunale se la situazione dovesse perpetrarsi ancora.

“Sono anni – ha dichiarato Ambrogio che mi batto per l’apertura regolare di questo parco giochi – ma nessuna amministrazione riesce a garantire l’ordinario”.

Per un periodo il consigliere Ambrogio durante il mandato del sindaco Vito Bono ha svolto perfino il ruolo di custode del giardino detenendo le chiavi del parco e prodigandosi per l’apertura e chiusura del cancello d’ingresso.

“Per senso di responsabilità – ammette Ambrogio – voterò il bilancio, ma in futuro al verificarsi di situazioni come quella di oggi, con bimbi ai quali viene negato il diritto al gioco – mi riservo di riflettere sulle mie future posizioni. Non posso più sorvolare su simili disattenzioni da parte di questa amministrazione”.

Condividi
Pubblicato da