25.1 C
Comune di Sciacca

Pasqua al mare in Sicilia, spiagge prese d’assalto (Video)

Pubblicato:

Primi accenni di temperature estive a Palermo. Nella giornata odierna, i termometri hanno sfiorato i 30 gradi, anticipando l’arrivo delle calde temperature estive sulla costa palermitana. Un’irresistibile chiamata del mare che ha spinto i turisti e palermitani a invadere la spiaggia di Mondello in massa con pic-nic, passeggiate sulla sabbia e persino primi bagni fuori stagione.

La brezza calda dello scirocco e il sole brillante hanno fatto da perfetto complice, attirando sia i residenti che i turisti a godersi una giornata di relax e svago in riva al mare, nonostante sia ancora primavera.

Secondo i dati forniti da Assoturismo Confesercenti, l’afflusso di visitatori in Sicilia è aumentato del 2,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.