14.8 C
Comune di Sciacca

Passerella per disabili tra i rifiuti della spiaggia della Foggia, i consiglieri Monte e Deliberto si chiedono:”Alle piccole cose chi ci pensa?”

Pubblicato:

“Se è vero che il comune di Sciacca non gode di sostanziose risorse finanziarie, ci si chiede come mai non stia attento a salvaguardare ciò che si ha in suo possesso al fine di evitare, annualmente, un rinnovato impegno economico”. Lo scrivono oggi in una nota i consiglieri Salvatore Monte e Cinzia Deliberto che denunciano stato di abbandono in cui versa la passerella per disabili collocata in contrada Foggia ed inutilizzata dalla fine della scorsa stagione estiva.

“La passerella – hanno scritto – collocata dalla squadra di pronto intervento (squadra per niente valorizzata rispetto al passato) giace tra i rifiuti ed i detriti presenti sulla spiaggia di contrada Foggia, litorale particolarmente colpito dalle ultime intense piogge. Una dimenticanza? Una noncuranza? Forse semplicemente una mancanza di programmazione e di attenzione verso le piccole cose. Se l’assessore competente avesse pensato di mantenere la pedana per tutto l’anno avrebbe dovuto, anche, garantirne la manutenzione. Un esempio di disattenzione totale sotto alcuni aspetti che riguardano “le piccole cose”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img