15.4 C
Comune di Sciacca

Per il dopo Crivello lo Sciacca sceglie Brucculeri

Pubblicato:

“Totò Brucculeri è il nostro nuovo allenatore. Vagliando una serie di profili, molti dei quali si erano volontariamente proposti all’attenzione della società e del neo direttore sportivo Andrea Tummiolo, abbiamo deciso di affidare la squadra ad un tecnico esperto, tra i migliori del calcio dilettantistico siciliano”.
Lo ha annunciato la società aggiungendo che Brucculeri nel corso della sua lunga carriera ha allenato in Eccellenza e serie D a Mazara, Marsala, Ribera, Gela, Enna, conquistando ben quattro promozioni.
L’accordo è stato definito nelle scorse ore dal preside te Gioacchino Settecasi e nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa di presentazione.
“Con il nostro direttore sportivo, che lo conosce bene, abbiamo individuato in Brucculeri l’allenatore che può aiutarci a crescere ancora – dice il Presidente Settecasi – la sua esperienza, aggiunta al suo desiderio di allenare a Sciacca ed alle nostre ambizioni, sono il giusto mix per fare un ulteriore salto di qualità nel prossimo campionato di Eccellenza”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img