Per le attività ristorative niente carta e menù digitalizzati anche dal sito Risoluto.it

1821

La Blue Owl al fine di aiutare le attività ristorative (ristoranti, pizzerie, paninerie, ecc.) nella fase di riapertura, nel rispetto delle nuove norme, che vietano l’utilizzo dei menu tradizionali cartacei e limitare il contatto di più persone con oggetti, offre il servizio di digitalizzazione del proprio menù sulla sezione dedicata “Smart Menù” del sito Risoluto.it. garantendo così igiene e sicurezza alla clientela dell’esercizio commerciale.
Nessuna App da Scaricare. Funziona con la scansione del QR Code.

Perché Scegliere “Smart Menù” su Risoluto.it?

Grazie ai menù digitali, il ristoratore potra eliminare i menù cartacei e
collegare il menù ad codice QR scansionabile dal cellulare dei clienti, oppure digitando un indirizzo internet.
La proposta gastronomica può essere aggiornata in qualsiasi momento e velocemente senza costi alcuni;
Sì può sfruttare il menù online per ricevere gli ordini direttamente sul proprio Whatsapp e gestire comodamente il delivery e il take away.
“Smart Menù”, essendo digitale, è condivisibile su Whatsapp, Facebook e altre piattaforme online di messaggistica​;

Può essere tradotto in tutte le lingue che si desidera.

È possibile anche inserire dettagli sui piatti: allergeni, ingredienti, abbinamenti consigliati, etc.

Il titolare di un’attività può ripartire in sicurezza, richiedendo maggiori info tramite WhatsApp cliccando sul seguente link: http://risoluto.it/whatsapp.
L’utente può scoprire le attività che hanno già aderito al servizio visitando la seguente pagina:https://www.risoluto.it/menu/