13.7 C
Comune di Sciacca

Pioggia battente, per fortuna nessun danno a Sciacca. A Menfi bloccata la raccolta dell’umido

Pubblicato:

Continua a piovere in tutto l’agrigentino. Al momento, per fortuna, nessun danno è stato registrato a Sciacca e nei comuni della zona.

L’ordinanza di chiusura delle scuole in diversi centri della Provincia ha limitato la circolazione di auto. È stata necessaria a seguito del bollettino che istituiva chiaramente lo stato di preallarme con criticità “Arancione” per rischio meteo-idrogeologico e idraulico. Allerta che durerà fino alle 24 di stasera.

Intanto, oggi a Menfi, a causa del maltempo, è stato sospeso il servizio di raccolta dei rifiuti.

Il distaccamento dei vigili del fuoco di Sciacca segnala soltanto strade allagate, ma nessun danno. Sempre disagi, invece, nella via Lido dove continua ad arrivare un mare d’acqua dalla contrada Perriera per il solito problema riguardante il convogliamento dei reflui.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img