12.6 C
Comune di Sciacca

Prelievo tamponi Covid da domani saranno effettuati nell’area di parcheggio del Giovanni Paolo II di Sciacca

Pubblicato:

Sia il prelievo su disposizione dell’Asp che quelli per consentire l’accesso in ospedale per le diverse prestazioni sanitarie, saranno da domani tutte eseguite nell’area di parcheggio del Giovanni Paolo II di Sciacca. Gia’ da diversi giorni, i prelievi rino faringei dell’Asp venivano eseguiti nella stessa zona di sosta con la modalità del drive-in, da domani anche quelli per lo screening di accesso alle prestazioni sanitarie seguiranno lo stesso tipo di collocamento e modalità.

Oggi i volontari della Protezione Civile di Sambuca e quelli dell’associazione dei vigili del fuoco in Congedo di Sciacca hanno effettuato il trasferimento della tensostruttura gia’ installatate alle spalle dell’ingresso posteriore del nosocomio saccense e ora nell’area di sosta dell’ex parcheggio a pagamento.

Si tratta di una collocazione piu’ in linea con le modalità di prevenzione dal contagio. Individuata dunque, un’area poco più distante dalla stessa struttura sanitaria che permette anche un più facile accesso agli utenti che si recano ad eseguire il tampone.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img