12 C
Comune di Sciacca

Premio Capurro, oggi la consegna del premio ad un sanitario

Pubblicato:

Una targa al merito ad un sanitario che si è distinto per competenza ed umanità nell’assistenza al malato: avrà luogo oggi pomeriggio alle ore 17:30 presso la Sala Blasco del Palazzo di Città, in via Roma a Sciacca, la cerimonia di consegna del Premio alla Solidarietà “Orazio Capurro”, nella ricorrenza del 16° anniversario della scomparsa del giovane medico Orazio Capurro, giovane brillante medico e stimato ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008..

Il Premio alla Solidarietà “Orazio Capurro” è organizzato dall’Associazione Orazio Capurro Amore per la Vita Onlus con il patrocinio del comune di Sciacca e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento. In passato, ha premiato sanitari che si sono distinti per competenza e cura dell’ammalato.
La cerimonia di consegna del Premio è aperta a tutti. Saranno presenti il Sindaco del Comune di Sciacca, il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento, le autorità civili, politiche, religiose e militari, rappresentanti di associazioni del territorio ed alcuni pazienti che daranno la loro testimonianza.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img