15.9 C
Comune di Sciacca

Preoccupazione per la tutela dei randagi durante la disinfezione, Francesca Valenti rassicura: “Prodotto non pericoloso per gli animali”

Pubblicato:

“Come verranno tutelati gli animali a Sciacca durante la disinfezione?” E’ la domanda che si e’ posta l’animalista Antonella Baldassano aggiungendo: “Finora ho fatto il mio dovere di cittadina (provvedendo anche a segnalare taluni cittadini disobbedienti in questa emergenza sanitaria), e, pur ritenendo necessario questo intervento di disinfezione, pretendo (sempre da cittadina) di conoscere quanto attuato, contestualmente, per tutelare i numerosi randagi, cani e gatti, appartenenti al sindaco per legge”.

Con queste parole la nota animalista saccense Antonella Baldassano aveva espresso sul suo profilo Facebook la preoccupazione in merito alla sicurezza dei randagi durante le operazioni di disinfezione che avverranno nelle prossime ore a Sciacca.


La sindaca Francesca Valenti ha però immediatamente rassicurato l’animalista commentando il suo post:

<<Mi sono accertata che il prodotto non sia pericoloso per i randagi. Ho anche raccomandato agli operatori  – conclude la sindaca – di accertarsi che non ci sia nessuno, compresi cani e gatti, al momento dell’erogazione del prodotto>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img