9.8 C
Comune di Sciacca

Presentata la nuova associazione “Sciacca Terme Rinasce”, il presidente Sciume’: “Dinnanzi lo sconforto amministrativo, ognuno e’ chiamato a fare”

Pubblicato:

Potrebbe trasformarsi in un impegno politico. Uno dei componenti della nuova associazione culturale “Sciacca Terme Rinasce”, Alfredo Ambrosetti del resto, ci scherza su alle nostre domande provocatorie: ” Mai porre limite alla Provvidenza – risponde – circa la possibilita’ di un futuro impegno in politica attiva del nuovo gruppo.

Sta di fatto che anche il presidente del neo sodalizio, il medico Carmelo Sciume’, che e’ stato presentato alla stampa oggi pomeriggio al centro Corallo, motiva il nascere del nuovo soggetto trasversale con la necessita’ di impegnarsi dinnanzi a quello che non esita a definire un vero “sconforto amministrativo”.

“Sciacca Terme Rinasce – ha detto il chirurgo Sciume’ – ha bisogno di tutti dai professionisti agli artigiani per ricominciare a progettare questa citta’ dal suo porto al teatro e ai suoi mille problemi ripartendo ovviamente dalle Terme che vanno rimesse al centro di tutto”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img