10.9 C
Comune di Sciacca

Prima volta del manager dell’Asp Santonocito al “Giovanni Paolo II” di Sciacca, ma non rilascia dichiarazioni

Pubblicato:

E’ arrivato poco dopo le dieci di questa mattina il nuovo direttore dell’Asp di Agrigento, Giorgio Santonocito nell’Area di Emergenza dell’ospedale di Sciacca. Il manager ha voluto fare questa prima visita nel presidio saccense per rendersi conto della situazione della struttura sanitaria.

Santonocito che non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa questa mattina annunciando invece che lo farà nelle prossime settimane quando sarà fissato un incontro con i sindaci del territorio, ma anche con i cronisti, ha voluto iniziare la sua visita tra i reparti partendo proprio dal Pronto Soccorso per poi dirigersi verso le altre unità operative accompagnato dalla direttrice amministrativa Rosanna Dubolino, dal direttore sanitario del presidio saccense Gaetano Migliazzo e dal direttore sanitario dell’Asp, Silvio Lo Bosco.

Giorgio Santonocito è arrivato alla guida dell’Azienda sanitaria agrigentina da circa venti giorni, prima era alla guida dell’Arnas Garibaldi di Catania e al momento, ha effettuato una prima visita al San Giovanni di Dio di Agrigento, stamane invece la visita nella seconda struttura ospedaliera della provincia.

 

 

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img