9.8 C
Comune di Sciacca

Primo lancio ieri dalla Valle dei Templi, domani al via il “Rocco Forte Open-Verdura”. Attesi tanti vip

Pubblicato:

Primo lancio simbolico dalla Valle dei Templi. Il verde attorno al tempio di Giunone si è trasformato come se fosse un vero e proprio “green” per Edoardo Molinari, Matteo Manassero e Renato Paratore, i tre campioni italiani che ieri pomeriggio, hanno dato il via  alla “Ryder cup” partendo proprio dal cuore di Agrigento.

Le telecamere internazionali che seguono uno degli sport considerati tra i più nobili hanno seguito l’evento. La competizione ora si sposta al Verdura Golf Resort. Da domani prenderà il via il torneo con in palio un montepremi da un milione di euro. Si tratta della seconda gara in continente dopo i primi mesi trascorsi in tappe in Australia,Malesia, India, Emirati Arabi e Marocco. L’European Tour torna così al Verdura Golf Resort dopo cinque anni. Nel 2012, infatti si era disputata proprio al Verdura il “Sicilian Open”.

Questo pomeriggio, intanto vi sarà un’anteprima con la “Pro-Am” i cui team saranno composti da un professionista e da tre dilettanti, fra i quali personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ieri tra i vip presenti all’appuntamento nella Valle dei Templi anche il regista Paolo Genovese e l’attore della serie tv, “Romanzo Criminale”, Francesco Montanari, bravissimo interprete nel ruolo del “Libanese”.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img