16.6 C
Comune di Sciacca

Progetto di parco per esercizi a corpo libero si aggiudica bando di democrazia partecipata

Pubblicato:

La proposta progettuale di istallazione di un parco sportivo cittadino, calistenico, ossia per esercizi a corpo libero, nella contrada Perriera, è risultata idonea e vincitrice del finanziamento di 5.124,68 euro per la realizzazione del progetto che ha ottenuto 216 preferenze. A darne notizia, i fautori dello stesso progetto Gaspare Giarratano e Luigi Puccio.

I due giovani si dichiarano felici ed orgogliosi di quanto la loro proposta abbia avuto un così ampio consenso nella popolazione saccense.

“E’ il

segnale – dicono –
che sport ed aggregazione sono due pilastri della nostra comunità. Si coglie l’occasione per ringraziare i consiglieri comunali: Curreri Alessandro e Ambrogio Giuseppe, fin da subito sostenitori del progetto, già distintisi per diversi sopralluoghi in zona in modo da velocizzare l’iter operativo”.
Giarratano e Puccio garantiscono inoltre al sindaco, a tutta la sua giunta comunale ed al Dirigente a capo del IV settore, Salvatore Paolo Gioia, la loro massima disponibilità ed un rapporto collaborativo in maniera tale da non dover perdere nuovamente questi finanziamenti come già spiacevolmente successo nelle precedenti edizioni di “Democrazia partecipata”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img