15.9 C
Comune di Sciacca

Pubblicato elenco degli ammessi e degli esclusi per contributo affitto 2018 a Sciacca

Pubblicato:

La Regione Siciliana ha pubblicato l’elenco degli ammessi e degli esclusi dal Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione per l’anno 2018.

È quanto rende noto il sindaco Francesca Valenti dopo aver ricevuto comunicazione dal dirigente del Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti, Servizio 5 Edilizia Varia, Gestione Patrimonio abitativo, Piano Nazionale Edilizia Abitativa.

Nel sito della Regione Siciliana, è possibile consultare il Decreto di approvazione e l’elenco che è stato formulato in ordine alfabetico, con riportato il Comune dove è stata protocollata la richiesta. Per tutelare la privacy, sono state trascritte solo le prime tre lettere del cognome e del nome. A chi è stato escluso dal beneficio, il documento indica in sintesi il motivo a cui può fare ricorso entro dieci giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana esclusivamente a mezzo PEC.

Questo il LINK

http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssInfrastruttureMobilita/PIR_InfrastruttureMobilitaTrasporti/PIR_InfrastruttureMobilitaTrasporti_News?stepThematicNews=det_news&idNews=202184962&thematicFilter=PIR_ArchivioNewsInfrastruttureMobilitaTrasporti

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img