18.1 C
Comune di Sciacca

Pubblicato il Bando Ersu all’Università di Palermo

Pubblicato:

L’Ersu di Palermo ha pubblicato il bando per l’attribuzione di borse di studio, posti letto, servizio di ristorazione per l’Anno Accademico 2022/2023.
Il bando è destinato agli studenti universitari iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale, dottorato di ricerca, corsi di specializzazione, corsi dell’Alta Formazione Artistica e dell’Alta Formazione Musicale.

Per partecipare al bando di concorso occorre collegarsi al portale dei servizi online dell’Ente con le credenziali Spid, entro e non oltre le ore 14 dell’1 agosto 2022.
I requisiti economici per la partecipazione sono:

  • Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 21.500,00;
  • Situazione Patrimoniale Equivalente (ISPE) non superiore ad € 51.361,58.

Al concorso potranno partecipare gli studenti universitari che si scriveranno al primo anno accademico o che sono già iscritti alle seguenti istituzioni afferenti l’ERSU Palermo: Università degli Studi di Palermo, LUMSA di Palermo, Accademia di BB.AA. di Palermo, Accademia di BB.AA. “Kandinskij” di Trapani, Accademia di BB.AA. e del Restauro “Abadir” di San Martino delle Scale, Accademia di BB.AA. “Michelangelo” di Agrigento, Conservatorio di Musica “Scarlatti” di Palermo, Conservatorio di Musica “Scontrino” di Trapani, Istituto Musicale “Toscanini” di Ribera.

Per consultare il bando basta collegarsi sul sito internet dell’Ersu o richiederlo cartaceo presso la Segreteria Universitaria di Sciacca.
Per ulteriori informazioni gli studenti potranno rivolgersi direttamente allo Sportello Universitario del Comune di Sciacca, sito nella Piazzetta Lazzarini (ex Istituto Sant’Anna), dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img