17.5 C
Comune di Sciacca

“Raccontiamoci a distanza”, domani la premiazione online degli alunni coinvolti nel progetto promosso dalla scuola media “A. Inveges” di Sciacca

Pubblicato:

Il bando di concorso “Raccontiamoci a distanza”, promosso dalla scuola media statale “A. Inveges” di Sciacca, ha visto la partecipazione degli alunni frequentanti il I° Circolo “Giovanni XXIII e la scuola primaria del plesso “Sant’Agostino” ed è stato incentrato sulla figura di Giufà, personaggio caratteristico della nostra tradizione culturale e letteraria.

“Raccontiamoci a distanza” è il nome del bando di concorso legato al progetto continuità promosso dalla scuola media statale “A. Inveges” di Sciacca che ha visto, inoltre, il coinvolgimento degli alunni del I° circolo “Giovanni XXIII” e della scuola primaria del plesso “S. Agostino”. Domani pomeriggio, dalle 15 e 30, alle 16 e 30, avrà luogo la premiazione dei ragazzi che si sono distinti per la partecipazione al bando presentando i loro racconti incentrati sulla figura di Giufà, personaggio caratteristico della nostra tradizione letteraria. La premiazione avverrà online, sulla piattaforma Meet, per incontrare le famiglie e i ragazzi premiati. Parecchi ragazzi meritevoli si sono classificati al I° posto sia per i prodotti letterari, che per i prodotti artistici e multimediali.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img