15.9 C
Comune di Sciacca

Raffadali sotto shock , nell’incidente di oggi hanno perso la vita due giovanissimi fidanzati

Pubblicato:

E’ una città sotto shock Raffadali. Nell’incidente di oggi pomeriggio la vita di una coppia di giovanissimi adolescenti e’ stata spazzata via. Sono morti sul colpo sia Martina che Gaetano. Avevano appena 17 anni.

La famiglia di Martina in paese la conoscono tutti, sono dei commercianti e anche il papà di Gaetano e la mamma sono conosciuti: lui guardia penitenziaria al Pagliarelli, lei operatrice scolastica. Due famiglie distrutte e avvolte dal dolore. I due ragazzi viaggiavano su una Aprilia 125 quando ad una curva sulla 118 sono finiti contro una Range Rover che procedeva in direzione opposto. L’impatto ha fatto balzare i due ragazzi che sono finiti sul selciato. Per loro non c’è stato nulla da fare.

Silvio Cuffaro, primo cittadino di Raffadali, riporta dello shock che sta vivendo tutta la sua comunità annunciando che sarà lutto cittadino il giorno in cui saranno celebrati i funerali.

“Tutta la comunità – ha detto il sindaco – si sta stringendo attorno alle famiglie, e’ l’unico modo che conosciamo per affrontare questa perdita enorme”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img