9.8 C
Comune di Sciacca

Randagismo a Sciacca, Milioti e Bono: “Il Sindaco emetta un ordinanza chiara e precisa”

Pubblicato:

I consiglieri comunali di Sciacca Giuseppe Milioti e Calogero Bono hanno scritto al sindaco Francesca Valenti per manifestare la loro preoccupazione circa le continue segnalazioni di cani randagi per le strade saccensi, invitando l’amministrazione a prendere dei provvedimenti immediati senza dilungarsi in varie riunioni:

“Continua ad essere incredibile ed altrettanto preoccupante la mole di segnalazioni e diffide che rappresentano lo stato di pericolosità costante per la sicurezza di tutti i cittadini , che puntualmente vengono aggrediti da cani randagi pericolosissimi che si aggirano indisturbati per tutte le vie della città senza che il Sindaco e l’assessore al ramo prendano soluzioni serie ed immediate, anche a fronte di diverse proposte fatte, ancora perdono tempo tra una riunione e l’altra navigando a vista su questo è su altri problemi – dichiarano Giuseppe Milioti e Calogero Bono -. Ci vergogniamo noi per loro e chiediamo scusa a tutti i cittadini, lo abbiamo fatto più volte appurando insieme a questi ultimi una incapacità amministrativa senza precedenti. Il sindaco emetta un ordinanza chiara e precisa sulle decisioni prese, nella quale evidenziare con fermezza – concludono – cosa vuole fare a stretto giro non c’è più tempo per le riunioni dopo tre anni”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img