12.6 C
Comune di Sciacca

Respiro spontaneo, migliorano le condizioni del ragazzo ferito a Raganella

Pubblicato:

Ha ripreso a respirare autonomamente e nelle ultime ore è stato trasferito dal reparto specialistico di traumatologia a quello di neuro riabilitazione, sempre dell’ospedale di Villa Sofia di Palermo, dove era stato ricoverato d’urgenza con trasferimento in elisoccorso il giovane ventiduenne saccense che è rimasto ferito nell’incidente che si è verificato domenica pomeriggio nella periferia di Sciacca, in contrada Raganella.

Il giovane viaggiava su una vettura di grossa cilindrata in compagnia del fratello e un amico che sedevano nei sedili anteriori e che sono rimasti illesi, mentre è stato il giovane seduto posteriormente a riportare le ferite più gravi. L’auto ha urtato contro un muro in cemento.

Nelle prime 48 ore, il giovane è stato tenuto in coma farmacologico e le sue condizioni apparse subito gravi, si sono mantenute però stazionarie. Da questa mattina, invece è tornato a respirare autonomamente e dal bollettino del nosocomio palermitano, il quadro clinico generale del giovane nelle ultime ore è migliorato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img