22.2 C
Comune di Sciacca

Riabilitazione visiva con la raccolta fondi promossa da due associazioni del Carnevale di Sciacca, l’unione Ciechi avvia i progetti

Pubblicato:

E’ cominciata mercoledì 24 aprile presso la chiesa della Perriera di Sciacca la riabilitazione visiva condotta dal medico Rosario Piazza.

Il progetto, che mira al miglioramento della capacità visiva è stato realizzato grazie ai fondi raccolti durante l’edizione 2019 del Carnevale di Sciacca da due associazioni di carristi, “Il Gatto e la Volpe” e “Nuove Evoluzioni” che, essendo escluse dal concorso e appassionati del Carnevale, hanno comunque deciso di partecipare con un carro autofinanziato che prevedeva una raccolta fondi da destinare in beneficenza proprio all’Unione Italiana Ciechi.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img