Riaperta al transito la strada provinciale che collega Menfi a Sciacca

1475

E’ stata ripristinata la normale circolazione sulla Strada Provinciale n.79-A Sciacca-Menfi, sulla quale prima dell’alba al km 6+500 (direzione Menfi) era stato segnalato un vero e proprio allagamento della carreggiata, con conseguente caduta di fango e detriti, in seguito alla rottura di un grosso tubo della condotta idrica del Consorzio di Bonifica adiacente la sede stradale.

Sul posto, subito dopo la segnalazione, è prontamente intervenuto già prima dell’alba il personale stradale reperibile del Libero Consorzio Comunale di Agrigento (cantonieri Ciraulo e Muscarnera), che ha riscontrato la rottura del tubo della condotta principale e apposto la segnaletica di pericolo, regolando il flusso veicolare.

Il pronto intervento da parte del personale del Consorzio di Bonifica avvisato dai cantonieri ha permesso in poche ore di effettuare la riparazione e la rimozione dei detriti, consentendo così già in tarda mattinata il normale ripristino del transito sulla SP n. 79-A, che specialmente durante la stagione estiva è interessata da un intenso traffico veicolare.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008