18.7 C
Comune di Sciacca

Riapre il 7 aprile il Torre del Barone di Sciacca del Gruppo Mangia’s

Pubblicato:

Ha riaperto oggi il Verdura Golf Resort di Sir Rocco Forte mentre il Torre del Barone del gruppo Mangia’s riaprira’ il 7 aprile. Segno che la stagione turistica e’ ormai alle porte anche a Sciacca e dopo la pausa invernale, pronta a ricominciare.

Per il Gruppo Mangia’s si tratta di una stagione a cinque stelle. Annunciata infatti l’apertura di tre nuovi resort per il 2023 tra Sicilia e Sardegna che si aggiungono alla già ricca collezione del Gruppo Mangia’s.

Il Torre del Barone, resort a 5 stelle è un elegante struttura disposta su 5 piani, con 231 camere dotate di terrazzo privato e vista mare. Una struttura incastonata tra spiagge di sabbia dorata, mare cristallino, ulivi secolari, pini, palme e bouganville. Il resort dispone di due piscine, numerosi campi sportivi e club dedicati ai più piccoli, sara’ il primo dei quattro hotel di Sciacca a riaprire. Il Torre del Barone e’ una struttura di prima qualità, rinnovata per l’apertura a 5 stelle con oltre 15 milioni d’investimento negli ultimi anni e più di 100 impiegati durante la stagione. Torre del Barone incarna la filosofia imprenditoriale del Gruppo, da sempre ambasciatore del valore del Made in Italy. Con questo passo consolida ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato nel segmento premium dell’hospitality, in un’ottica di sviluppo internazionale intrapreso ormai da diversi anni.


L’offerta stellata del Gruppo Mangia’s prosegue e si arricchirà di due novità durante l’estate. Mangia’s Santa Teresa Resort in Sardegna e Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia riapriranno infatti a cinque stelle nei prossimi mesi.
“Il progetto di riqualificazione di alcuni dei nostri resort rappresenta un ulteriore traguardo raggiunto dal Gruppo nel suo percorso di valorizzazione. Abbiamo trasformato alcune strutture con l’obiettivo di accogliere ospiti diversi tra loro, pur restando sempre fedeli allo stile del brand Mangia’s. Una combinazione secondo noi vincente, che ci permetterà di raggiungere obiettivi di budget ambiziosi e accontentare le richieste di una clientela sempre più esigente e di respiro internazionale. Il 2023 sarà un anno importante per il Gruppo, non solo perché si celebrano i 50 anni di attività, ma anche per le tante novità in corso”. Lo afferma il presidente del Mangia’s Group Marcello Mangia


Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img