14.3 C
Comune di Sciacca

Riaprono i laboratori di ceramica di Sciacca, Sabella: “Dovremo concentrarci maggiormente sul mercato regionale” (Intervista)

Pubblicato:

Hanno aperto i battenti a Sciacca i laboratori di ceramica. I negozi, invece, restano chiusi. La ripresa sarà difficile anche per questo settore, come sottolinea, in un’intervista a Risoluto.it, Salvatore Sabella.

Intanto, il Comune di Sciacca sta lavorando per partecipare anche quest’anno a Buongiorno Ceramica “la festa diffusa della Ceramica Italiana”, promossa a livello nazionale dall’associazione italiana Città della ceramica, che ha il sindaco Francesca Valenti come vicepresidente.


Si tratta di un’edizione straordinaria tutta digitale in programma, in tutta Italia, nelle città di antica tradizione ceramica, sabato 16 e domenica 17 maggio 2020.
Anche il Comune di Sciacca sta lavorando, con il coinvolgimento degli stessi ceramisti, alla realizzazione di video che saranno inviati ad Aicc che li circuiterà nei suoi canali nazionali promuovendo la ceramica di Sciacca e la città.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img