27 C
Comune di Sciacca

Ribera, Enrico e Giuseppe Verde: “Abbiamo temuto di morire, ora siamo felici” (Video)

Pubblicato:

spot_imgspot_img

Sono a casa, i loro letti si trovano uno accanto all’altro e spesso si tengono per mano Enrico e Giuseppe Verde, padre e figlio, di Ribera, coinvolti nell’incidente stradale del 24 maggio scorso sulla statale 115. La loro auto si è scontrata con quella dell’Arcivescovo di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano.


“Abbiamo temuto di morire quando eravamo a Palermo, in terapia intensiva. Adesso siamo felici di essere tornati a casa ed a poco a poco ci riprenderemo”. E’ quanto affermano Enrico, 49 anni, e Giuseppe, 13, che hanno ricevuto nella loro casa di Ribera la visita del sindaco, Matteo Ruvolo.

Padre e figlio subito dopo l’incidente sono stati trasferiti a Palermo, al Civico e al Trauma Center, in prognosi riservata. Si è temuto per la loro vita.

Dell’incidente preferiscono non parlare, Enrico, tra l’altro, non ricorda proprio nulla di quello scontro, ma ci tengono a ringraziare tutti coloro che, a Ribera e in altre città si sono interessati delle loro condizioni di salute.

Il sindaco Ruvolo quando le loro condizioni miglioreranno ulteriormente e potranno lasciare casa vuole organizzare un incontro in municipio con la comunità riberese al quale invitare anche l’Arcivescovo che si trova ancora ricoverato in ospedale ad Agrigento.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti