Rifiuti. Musumeci firma la proroga all'utilizzo delle discariche · Risoluto
10

Rifiuti. Musumeci firma la proroga all'utilizzo delle discariche

Di Risoluto Redazione
Rifiuti. Musumeci firma la proroga all'utilizzo delle discariche

È stato firmato nelle scorse ore da Nello Musumeci il primo suo provvedimento da Governatore. Si tratta, in particolare, della proroga trimestrale al conferimento dei rifiuti nelle discariche siciliane. Si rischiava seriamente, da domani, di bloccare il servizio, dando vita ad una emergenza di cui, naturalmente, non si sarebbe sentita alcuna necessità. Servizio che, dunque, può proseguire, anche se per quanto riguarda Sciacca, com'è noto, il conferimento dei rifiuti indifferenziabili (il cosiddetto “sottovaglio”) avviene ancora presso la discarica di Siculiana, in attesa della nuova piena disponibilità dell'impianto di Saraceno Salinella.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.