10.9 C
Comune di Sciacca

Rinnovato l’atto di fede dei saccensi per la Madonna del Soccorso, migliaia di visualizzazioni per la diretta di Risoluto.it

Pubblicato:

Si e’ conclusa la Processione della Madonna del Soccorso di Sciacca, patrona della citta’ di Sciacca. Come da tradizione secolare, il simulacro della Madonna e’ stata portato per le strade del centro storico rinnovando la devozione dei saccensi verso il culto mariano.

La Processione si e’ svolta regolarmente prendendo il via alle 19 per terminare poi alle 21 con il ritorno della vara portata da 100 pescatori in chiesa Madre.

Non ci sn stati problemi di ordine pubblico e sicurezza, la Processione quest’ anno si e’ svolta secondo le nuove disposizioni previste dal piano di emergenza dettato dall’entrata in vigore delle nuove circolari sulla sicurezza in occasione di eventi pubblici che vedono coinvolte la partecipazione di grandi quantita’ di persone.

Grande successo di visualizzazioni per la diretta Facebook di Risoluto.it che ha fornito in occasione della manifestazione religiosa.

Un servizio molto apprezzato dagli utenti da ogni parte del mondo che hanno potuto seguire passo passo le varie fasi del tragitto della Processione in diretta sulla pagina Facebook di Risoluto e Le Foto di Sciacca.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img